Seleziona una pagina

Vendita box doccia Chioggia

In questo periodo di chiusura avrete sicuramente contatto tutte le piastrelle di casa vostra, studiato nel dettaglio ogni stanza ed ogni suo angolo, deciso che eravate stufi di avere una vasca da bagno che non utilizzate quanto vorreste oppure semplicemente avete voglia di rinnovare il vostro box doccia. Il nostro showroom a Chioggia ha aperto, con tutte le precauzioni del caso, ci stiamo preparando a farvi conoscere le tante novità.

I cambiamenti fanno parte della natura umana, non sempre la nostra casa ci soddisfa al cento per cento, in questo caso si pensa sempre di voler cambiare qualcosa. Se hai un bagno grande che ospita al suo interno sia una vasca che una doccia, ma allo stesso tempo la vasca è diventata ormai un oggetto non utilizzato, allora perché non affidarti alla vendita di box doccia, quelli che trovi all’interno del nostro negozio a Chioggia?! A volte basta davvero un piccolo cambiamento per dare nuova faccia agli spazi di casa propria.

Vendita box doccia a Chioggia

Le tipologie di box doccia che potrebbero andare bene per il tuo bagno sono diverse, sia in qualifica di materiali sia di prezzo.

  1. Se vuoi una soluzione elegante, ma allo stesso tempo moderna potresti considerare il box doccia cabina doccia scorrevole, angolare, in cristallo temperato trasparente. Il box è composto da quattro pannelli, due fissi e due movibili. Porte scorrevoli su doppi cuscinetti, massima facilità e fluidità di scorrimento per aprire e chiudere le ante.
  2. Se non ti piace la soluzione appena descritta potresti scegliere un box doccia con profili bianchi in vetro serigrafato. In questo modo puoi dare più movimento alle ante del tuo box doccia. Per quanto riguarda le misure sono quelle classiche 70 x 70 oppure 90 x 90.
  3. Se invece non vuoi rimanere sul classico e la postazione della tua doccia lo permette potresti considerare anche la soluzione di un box doccia semicircolare, vieni a visitarci in showroom a Chioggia  per vedere tutti i modelli disponibili. La differenza del box doccia semicircolare è oltre la forma che è appunto semicircolare, anche il piatto doccia di conseguenza. Anche in questo caso potrai scegliete il box doccia che più ti piace per personalizzare al meglio il tuo bagno.

Rimuovere la vasca e mettere la doccia

Cosa succede invece se hai un bagno bello grande che comprende sia la vasca che la doccia? Oppure hai semplicemente una vasca che non utilizzi più? In questo caso il consiglio è quello di rimuovere la vasca per dare più spazio al tuo box doccia.

Starai sicuramente cercando la soluzione migliore, in questo specifico caso potrebbe essere quella di fare una doccia bella grande, comoda e spaziosa. Potresti fare una bella parete doccia, non avendo più limite di spazio, magari con una colonna che potrebbe essere classica oppure idromassaggio.

Quando si ha lo spazio in casa si ha davvero l’imbarazzo della scelta. Anche in questo caso avresti la possibilità di scegliere tra diverse tipologie.

  1. parete doccia, trasparente in cristallo, che dia alla stanza ancora più spazio e luminosità
  2. parete scorrevole, come se fosse il box doccia ma di doppie e triple dimensioni

Per decorare al meglio il tuo angolo doccia potresti giocare con i mix di piastrelle, volendo puoi mantenere lo stesso design di quelle già presenti nel tuo bagno, mixandole con delle altre per creare movimento. Se invece sei amante delle mini piastrelle potresti scegliere una decorazione a mosaico. Le decorazioni a mosaico possono essere fatte con le mini piastrelle, con i sassolini oppure con delle mattonelle di pietre naturali. Tutti ovviamente materiali che si adattano alla perfezione all’ambiente e all’umidità che si crea.

Se invece non vuoi fare lavori di cambio piastrelle, abbiamo la giusta soluzione anche per questo. Cosa ne pensi delle piastrelle adesive? Altro non sono che materiale adesivo, che aderisce perfettamente alle piastrelle già esistenti. In questo modo non dovrai fare lavori di rimozione o messa in posa delle piastrelle, dovrai semplicemente scegliere il design che più ti piace delle tue nuove piastrelle adesive e adagiarle sopra a quelle già presenti nel tuo bagno.

Come puoi vedere, con delle semplici soluzioni puoi rifare il tuo bagno.

Box doccia in sostituzione della tua vecchia vasca da bagno

La vasca da bagno forse viene apprezzata di più quando si è giovani oppure nella stagione invernale. Ci potrebbe stare bene un bagno caldo dopo una fredda giornata lavorativa, ma come la mettiamo più in là con gli anni?

Sarà capitato anche a te, che magari sono sei più un giovincello, di aver pensato “ma se al posto della vasca mettessi la doccia?” Allora da lì nasce l’idea di voler cambiare e se non sai come fare ti aspettiamo presso il nostro showroom di Chioggia, dove potrai studiare insieme al nostro staff la soluzione più adatta a te e alle tue esigenze. Non temere che c’è la soluzione giusta e comoda anche per la trasformazione del tuo bagno.

CLODIA CERAMICHE

I NOSTRI SERVIZI

Fornitura posa in opera piastrelle

FORNITURE POSA IN OPERA PIASTRELLE

Fornitura posa in opera materiale idrosanitario

FORNITURA POSA IN OPERA IDROSANITARIO

Fornitura posa in opera legno

FORNITURA POSA IN OPERA IN LEGNO

OGGETTISTICA PER LA CASA

Fornitura posa in opera carte da parati

FORNITURA CARTA DA PARATI

Rendering 3d in ufficio

RENDERING 3D IN UFFICIO

Vieni a trovarci presso nella nostra sede
a Chioggia Sottomarina.

 

Clodia ceramiche

Viale Ionio 97
Chioggia 30015
Lunedi – Venerdi 09/12 – 15/19
Sabato 09/12
Domenica Chiuso

 

I NOSTRI CONTATTI

E-mail:
info@clodiaceramiche.it
Telefono:
347 266 6729